RESO GRATUITO ITALIA
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 200,00

L’attività commerciale della famiglia Palazzi nasce nel 1987, quando Gianni e la moglie Adriana aprono un negozio d’abbigliamento in valle Seriana, più precisamente a Pradalunga.
L’attività si rivolge ad un pubblico adulto  sia maschile che femminile con prodotti di buona qualità a prezzi contenuti.
Sin da subito Gianni si rende conto che l’attività in quel paese di pochi abitanti avrebbe avuto vita dura e dopo pochi anni decide di trasferirsi nel vicino paese di Albino.
Nel 1994 il grande salto, in una sede ben più grande e con una visibilità maggiore grazie alle 8 vetrine ed alla posizione strategica.
In quegli anni oltre a 3 collaboratori entrano in azienda anche i figli Simone e Giorgio e l’attività prosegue per diversi anni senza particolari difficoltà.
Negli anni 2000 nasce la necessità di proporre prodotti sia di buona qualità ma anche riconosciuti dai propri clienti, cominciando cosi ad inserire marchi d’abbigliamento di aziende leader nel settore.
In questi anni il look del punto vendita viene rivisto diverse volte cosi come i brands vengono sostituiti continuamente grazie ad una ricerca costante del prodotto, della qualità e del prezzo.
Nel 2010 in un periodo di profonda crisi economica  Gianni decide di cambiare completamente immagine al suo punto vendita per dare un contenitore nuovo ai propri prodotti ed accogliere i propri clienti in un’ ambiente elegante, raffinato e confortevole.  Ad agosto iniziano i lavori di ristrutturazione e a settembre si riapre con piena soddisfazione di Gianni Adriana ed i figli Simone e Giorgio.
Dal 2010 ad oggi l’attività prosegue con buoni risultati e ottimi apprezzamenti dai nostri clienti, sempre con la costante ricerca di prodotti di qualità, ricerca di nuove tendenze, marchi prestigiosi ed accessori dai dettagli originali.

I NOSTRI ORARI
lunedi dalle 15,00 alle 19,30
da martedì a sabato 9,30 12,30 e 15,00 19,30
via Libertà 16
24021 Albino (BG)
Tel +39035755000
info@palazzionweb.it