Ops, Nessun Articolo
X
Continua
REGISTRATI ORA RICEVERAI UNO SCONTO DEL 10% SUL PRIMO ACQUISTO (non cumulabile con altri sconti)

ROY ROGERS

Roy Rogers
Roy Roger’s nasce in Italia nel lontano 1952 dal gruppo Sevenbell, il primo produttore italiano di denim. Grazie anche allo storico modello con cinque tasche e la cerniera lampo su quelle posteriori, il marchio ha subito un grande successo, anche se diventa un vero e proprio brand di culto negli anni 60’ e 70’. Dopo un periodo in chiaroscuro durato un trentina d’anni, Roy Roger’s torna ad essere uno dei denim più indossati dagli italiani anche grazie alla riproposizione vintage chic data dal marchio.
In un periodo di forte perdita dell’artigianalità, Roy Roger’s ha deciso di preservare l’alta qualità dei materiali (provenienti da Stati Uniti, Giappone e Europa) e di lavorare il prodotto rigorosamente in Italia, combinando il gusto del passato a tecniche all’avanguardia.
Se cerchi un jeans Roy Roger’s a Bergamo e provincia, puoi venire di persona a visitare la nostra boutique. Senza impegno, potrai visionare le nuova collezione e vedere se il tuo modello che hai visto online calza a pennello su di te.